Lalabonbon presenta i nuovi tavoli dal top in gres o in vetro: Madame, Gastone e Monsieur.

Dopo la collezione di esclusive sedute vintage Miss, Lalabonbon lancia una capsule collection con tre diversi tavoli, Madame, Monsieur e Gastone.

Concepiti per abbinarsi perfettamente per colore e stile alle collezioni di sedie, sia quelle in versione con rivestimenti in velluto o preziosi e tradizionali tessuti, sia nella versione contract, dalle stampe originali, a tratti orientali e a tratti grafiche, i tavoli Lalabonbon arredano con gusto e originalità salotti e cucine.

Iniziando con Madame, tavolo rotondo dal diametro di 140 cm e altezza di 76 cm, la struttura è in metallo verniciato con finitura meterico ottone, rame e bronzo, esattamente come quelle disponibili per le collezioni di sedie Miss, per un perfetto abbinamento.

La base che sorregge il tavolo è composta da sei elementi in metallo che si aprono come la corolla di un fiore. Il piano invece, realizzato in vetro colorato, è disponibile in otto colori: curry, rosso corallo, verde bluastro, blu oceano, blu azzurro, verde pallido e turchese menta. Colori vivaci e brillanti che risaltano ulteriormente grazie alla superficie in vetro.

Il top del piano è anche disponibile in gres lucido dall’effetto marmo, con la particolarità di essere supportato da una base in vetro ad esso sottostante, disponibile in undici: onice ambra, onice giada, onice verde, eramosa, sahara noir, onice alabastrino, onice malaga, onice grigio, gem rose, amazonite e veined white.

Segue Gastone, il tavolo dagli angoli smussati con altezza 76 cm e disponibile in due dimensioni 80×80 cm e 140×140 cm nella versione quadrata; la versione rettangolare, più grande, ha un piano da 90×220 cm. Le quattro gambe in metallo si dividono per ricongiungersi alla base formando una X, elemento che dona alla struttura un forte carattere geometrico e definito. Anche per Gastone le varianti colore e materiale del piano, così come le strutture, sono le medesime dei tavoli Madame e Monsieur.

Infine Monsieur, un tavolo particolarissimo, ettagonale a sette lati irregolari. La dimensione massima che raggiunge sul lato più esteso è di 156×172 cm, sempre con altezza di 76 cm come i precedenti due modelli. Sempre tre i colori della struttura, geometrica ma più solida rispetto a Gastone, grazie alle quattro gambe piene che si intersecano a X sulla base. Il top innovativo è realizzato dalla giunzione di grosse lastre di gres, anche in abbinamento al vetro. Il primo modello ha il top suddiviso in due parti asimmetriche ed è possibile abbinare finiture di colore diverse per il top, secondo il proprio gusto. Il secondo modello invece è realizzato dall’unione di quattro lastre asimmetriche in gres. I colori del top in gres e vetro sono i medesimi disponibili per le varianti Madame e Monsieur.

strutture

Metalli

Colori opachi

materiali top

Gres Lucido

Vetro Lucido

Chiedi informazioni










    Search lalabonbon.it

    WISHLIST

    Login

    Create an account

    Password Recovery

    Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

    SHOPPING BAG (0)