Collezione

Visualizzazione di 1-16 di 58 risultati

Ti senti ispirato?
Crea la tua MissYour Lalabonbon personalizzata, unica e subito tua!

La caratteristica stilistica dei modelli Mina, Tina, Ava, Lola, Gina della collezione Miss è la possibilità di combinare i vari velluti tinta unita con i tessuti con texture bianco nero o con velluti di diverso colore e che insieme alle varianti dei colori e finiture della struttura creano un’infinita possibilità di combinazioni.

Le infinite combinazioni permettono alla sedia Mina di Lalabonbon di adattarsi ad ambienti con stili diversi, infatti anche se ispirate a modelli classici del design italiano degli anni 50 e 60, a seconda della combinazione cromatica e di tessuti, il modello assume una connotazione stilistica eclettica che cambia completamente la sedia.

Modello Mina, Tina, Ava, Lola, Gina in Ambiente e stile classico: I modelli della collezione Miss con struttura coloro Nero opaco e velluto colore Notte diventano adatti ad un ambiente classico, così come la stessa sedia in velluto Nero e struttura ottone, per una tavola chic ed elegante.
Perfetta per un soggiorno e sala da pranzo con tavoli in marmo o cristallo lucido, o legni d’ebano laccati.

Modello Mina, Tina, Ava, Lola, Gina in Ambiente e stile contemporaneo e vintage: Lo stile eclettico delle combinazioni di colore e texture delle sedie Lalabonbon è perfetto per ambienti in stile contemporaneo, le tendenze dell’interior design vedono affermarsi l’uso del colore pieno ed intenso su pareti e carte da parati dai decori ricchi di disegno e tonalità cromatiche, i colori blu notte, ottanio, turchese, rosa, il senape, l’accostamento di pezzi di design dal passato e l’uso dei materiali preziosi come legno e marmo.

Gli amanti del design desiderano arricchire di personalità gli ambienti inserendo pezzi d’arredo come le sedie che si distinguano e caratterizzino gli ambienti in maniera unica. Lo stile contemporaneo come le sedie Miss e Lalabonbon, ama gli accostamenti i contrasti e la ricerca del dettaglio.

Modello Mina, Tina, Ava, Lola, Gina in Ambiente e stile industriale: Le sedie della collezione Miss di Lalabonbon si inseriscono con stile deciso a contrasto nell’ambiente dallo stile industriale, nei Loft contemporanei in spazi residenziali o locali pubblici, bar e ristoranti, boutique e concept store. Spazi caratterizzati da superfici in cemento e legni grezzi e di recupero, dove il ferro di travi e strutture lasciate a vista, vecchi infissi da officina, muri scrostati e muri di mattoni a vista risaltano a contrasto con i colori brillanti dei velluti e delle strutture metalliche delle sedie Lalabonbon.

Tutte le sedie Miss di Lalabonbon sono prodotte interamente in Italia da esperte mani artigiane che lavorano le strutture, le finiture dei metalli e le tappezzerie con la cura ed il pregio della produzione made in Italy.

Search lalabonbon.it

GET 10% OFF

Get 10% off your first purchase by joining our mailing list,
and receive some of the best deals possible.

FOLLOW US

17 Irving Pl, New York,
NY 10003

778 568 999 
care@reytheme.com

Yes, we ship to Stati Uniti (US)!

WISHLIST

Login

Create an account

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (1)

Click to copy!
Coupon code:
BLACK FRIDAY LALABONBON