Sedie vintage di design retrò style

Eccentrica e chic, dinamica e vivace. Con la collezione sedie vintage Lalabonbon il vintage torna a rivivere da protagonista, grazie alla ri-edizione creativa della designer Cristina Zanni, che dona a modelli originali dello stile italiano anni ‘50 e ‘60 un deciso tocco contemporaneo creando seducenti ritmi di colori, texture grafiche, eleganti metalli e tessuti preziosi.

MEET THE MISS

Sgabelli by Lalabonbon

TAVOLI

Ti senti ispirato? Scopri il nostro shop con tutti i modelli della collezione, oppure crea la tua MissYour Lalabonbon personalizzata, unica e subito tua!

discover
Le sedie vintage Mina, Tina, Ava, Lola, Gina di Lalabonbon sono modelli imbottiti con struttura in metallo, disponibile in varianti di colore e finitura. Tre sono le finiture metalliche: bronzo, rame, ottone. Tre sono i colori delle strutture verniciate opache: avio, neve, nero, tabacco, bosco. La struttura è caratterizzata dal dettaglio stilistico della gamba con terminale conico, lavorazione tipica degli anni ‘50/’60 del design italiano. Il terminale della gamba della sedia è lo stivaletto realizzato in finitura a contrasto: laccato nero, ottone, rame.
La seduta e lo schienale della sedia sono imbottiti in preziosi velluti dai colori brillanti e intensi e tessuti da tappezzeria con texture geometriche dei classici come il pied de poule, il tartan scozzese, lo spigato, il principe di Galles e geometrie stile anni ‘60 in tonalità black and white a contrasto.